about

capacità di capire, di formare, di offire qualità

La leadership di Ferco, cresciuta in oltre 30 anni di attiva presenza nel mercato, è fondata su tre elementi.

Qualità della relazione

 

C’è innanzitutto la capacità di accostare i problemi del cliente in modo completo, che tiene conto di tutti gli elementi in gioco, per poter elaborare e offrire soluzioni realmente innovative e produttive.

 

Lavorare fianco a fianco con il cliente per capirne a fondo le reali esigenze, per definire con esattezza i problemi, per anticipare tutte le loro varie possibili implicazioni: è innanzitutto questa la qualità della relazione che Ferco mette in campo.

 

Una qualità di ascolto e di comprensione che non si esaurisce però con l’impostazione del rapporto.

 

Ferco, che fonda la propria azione sulla cultura della partnership, segue infatti con la medesima cura tutto lo svolgimento della relazione.

 

Processi di monitoraggio continuo consentono così non soltanto di mantenere adeguato il livello del servizio, ma anche di anticipare tutte le nuove esigenze che dovessero insorgere.

Qualità delle persone e dell'ambiente

 

L’attenzione continua alla sicurezza sul lavoro dei nostri dipendenti ed al rispetto per l’ambiente è infine un’altra “chiave di volta” per la comprensione della qualità assicurata da Ferco.

 

Poiché Ferco assicura una serie di servizi in cui l’affidabilità è valore premiante, tutto il personale impiegato è attentamente selezionato.

 

Una struttura organizzativa efficiente ed una gestione diffusa rappresentano la garanzia – per il cliente – di contatti immediati e risolventi.

 

Altro punto di forza di Ferco è la strategica attenzione posta alle esigenze formative del personale, dimostrata dagli incessanti investimenti in tale ambito, che viene ciclicamente aggiornato su compiti, procedure e tecnologie da impiegare per lo svolgimento del proprio lavoro.

Qualità certificata

 

I processi di qualità seguiti da Ferco sono tutti “giocati” in funzione della soddisfazione totale del cliente, che viene periodicamente rilevata con precisi e diretti feedback sul gradimento dei servizi erogati.

 

D’altra parte Ferco, consapevole che la qualità del servizio reso costituisce il proprio vero plus, da sempre dedica al miglioramento della propria offerta ingenti risorse.

Il riscontro oggettivo di questa filosofia sono le certificazioni che Ferco ha ottenuto:

 

UNI EN ISO 9001 - qualità

UNI EN ISO 14001 - ambiente

Ohsas 18001 - sicurezza

SA8000 - etica e lavoro

Dlgs.231 - responsabilità aziendale

 

La qualità delle sue soluzioni innovative è così oggi al servizio di tutte quelle aziende che vogliono cogliere l’opportunità di potersi concentrare sul proprio core-business, senza costose, inefficienti ed improduttive distrazioni.

sub-about

Customer satisfaction

 

Il controllo della Customer Satisfaction attraverso la:

Valutazione della qualità ambientale dei servizi (indicatori tipo sede, orari, accessibilità, livello di accoglienza, ecc)

Valutazione della qualità tecnica dei servizi (indicatori tipo velocità, competenza, attendibilità, ecc)

Valutazione della qualità relazionale dei servizi (Indicatori tipo cortesia, capacità di attenzione, ecc)

organigramma

la struttura operativa ferco

footer